Auguri di Buone Feste dal Presidente di Anmvi
- Dettagli
- Ultima modifica: Mercoledì, 24 Dicembre 2025
Buone Feste!
Buone Feste!
Avvisiamo che i servizi di consulenza fiscale, legale e professionale sono sospesi nel mese di dicembre. I servizi di consulenza dedicati ai soci delle federate di Anmvi riprenderanno a gennaio 2026.
Confermata la prima edizione 2026 del corso di formazione per Veterinari Consulenti Tecnici d'Ufficio (CTU) e di Parte (CTP). Sono aperte le iscrizioni. Il corso si svolgerà online nelle date di sabato: 28 febbraio, 7, 14, 21 marzo 2026 dalle 14 alle 17. ISCRIVITI SUBITO: CLICCA QUI
Fondato nel 2017, il Gruppo Benessere Veterinario ha la finalità di fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
Il Gruppo di Metodologia Didattica offre giornate di approfondimento al fine di qualificare adeguatamente i Medici Veterinari interessati a svolgere docenze nelle scuole di ogni ordine e grado.
U
n concorso letterario per dare voce alla creatività dei medici veterinari italiani. Si intitola “La stilografica sotto il camice” l’iniziativa promossa da Ordine dei Medici Veterinari di Pavia con il patrocinio di ANMVI.
ANMVI lancia i suoi canali ufficiali su WhatsApp e Telegram per un’informazione professionale in tempo reale.
L'edizione autunnale del percorso sulla sicurezza sul lavoro di Anmvi per i Medici veterinari è prevista in queste date: 9, 11, 16, 17 e 18 ottobre. Il percorso prevede: CORSO DI FORMAZIONE PER MEDICO VETERINARIO DATORE DI LAVORO RSPP; CORSO PER ADDETTI ALLA PREVENZIONE INCENDI; CORSO PER ADETTI AL PRIMO SOCCORSO.
Sabato 13 settembre dalle 9.30 alle 12.30, sono aperte le iscrizioni per il corso on line "Assertività al lavoro: dalla gestione del cliente alla consapevolezza di sé" dedicato a Medici veterinari, con la relatrice Concettina di Lalla. Casi pratici, consigli e discussioni con i partecipanti.
🎯 Appuntamento ANMVI Regione a Scivac Rimini, 24 maggio 2025 dalle 14 alle 17.
Un momento di confronto, condivisione e crescita.