Convenzione ANMVI-STELLANTIS: le offerte di settembre
- Dettagli
- Ultima modifica: Giovedì, 12 Settembre 2024
Stellantis (FCA) ha comunicato ad Anmvi le offerte valide per il mese di settembre 2024 riservate ai Medici Veterinari.
Stellantis (FCA) ha comunicato ad Anmvi le offerte valide per il mese di settembre 2024 riservate ai Medici Veterinari.
Compie 10 anni il progetto ANMVI per le scuole italiane. Il Sottosegretario all'Istruzione Paola Frassinetti: "Ritengo sia molto importante coinvolgere anche i Medici Veterinari nell'educazione delle future generazioni". Il Medico Veterinario è diventato un co-educatore sempre più richiesto da alunni e insegnanti.
In occasione del decennale del Gruppo di Studio di Metodologia Didattica Veterinaria (2014-2024) ANMVI presenta alle istituzioni le attività didattiche per la scuola primaria.
Hai dei dubbi sul nuovo decreto dei medicinali veterinari? Quali sono le polizze RC per il professionista e per le strutture? Ne parliamo a Rimini, al Congresso SCIVAC il 24 e 25 maggio.
È in programma per giovedì 20 giugno 2024 alle ore 20:30 un webinar gratuito per i soci del Gruppo di Studio di Metodologia Didattica Veterinaria. L'incontro riconosce 2 crediti SPC. Pre-iscrizione obbligatoria.
È in programma per giovedì 6 giugno 2024 alle ore 20:30 un webinar gratuito per i soci del Gruppo Benessere Veterinario. L'incontro riconosce 2 crediti SPC. Pre-iscrizione obbligatoria.
La mia struttura è a norma in fatto di radioprotezione? E se utilizzo un radiologico portatile? Domande come queste troveranno risposta mercoledì 10 aprile in occasione del Question time "Radiologico tra leggenda metropolitana e obblighi reali”.
In audizione il Presidente dell’Anmvi, Marco Melosi, ha spiegato perché la proposta della UE è “idonea” a rafforzare il ruolo del Medico Veterinario nel tutelare la salute e il benessere di cani e gatti, pur richiedendo alcuni correttivi.
Il Presidente dell'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI) Marco Melosi ha svolto un'audizione sulla proposta di legge "Disciplina dell'attività di toelettatura degli animali d'affezione" (C. 597 Gadda).
Formazione. Informazione. Professione. Sono i tre panel tematici della convention Vet Economy, organizzata da EV e giunta oggi al suo terzo appuntamento. L'evento, a cui ha partecipato il Presidente di Anmvi Melosi, riunisce in un format unico più di 50 aziende attive nel mercato veterinario.