WhatsApp & Telegram: i nuovi canali ANMVI
- Dettagli
- Ultima modifica: Sabato, 18 Ottobre 2025
ANMVI lancia i suoi canali ufficiali su WhatsApp e Telegram per un’informazione professionale in tempo reale.
ANMVI lancia i suoi canali ufficiali su WhatsApp e Telegram per un’informazione professionale in tempo reale.
Come gestire correttamente i resti degli animali deceduti, in conformità con le normative vigenti. Un tema fondamentale per tutti i professionisti del settore veterinario e non solo.
Lìincontro sarà dedicato ad affrontare uno dei temi più attuali della professione: la comunicazione intergenerazionale tra veterinari. Attraverso un approccio pratico e interattivo, i partecipanti esploreranno come trasformare le differenze in risorse e opportunità di crescita.
Grazie alla collaborazione con Marsh Spa, il programma assicurativo ANMVI si arricchisce di una nuova opportunità pensata per il tuo benessere e quello dei tuoi familiari: LTC 4Care, la polizza Long Term Care (LTC) per affrontare con serenità i costi di assistenza in caso di non autosufficienza.
L'edizione autunnale del percorso sulla sicurezza sul lavoro di Anmvi per i Medici veterinari è prevista in queste date: 9, 11, 16, 17 e 18 ottobre. Il percorso prevede: CORSO DI FORMAZIONE PER MEDICO VETERINARIO DATORE DI LAVORO RSPP; CORSO PER ADDETTI ALLA PREVENZIONE INCENDI; CORSO PER ADETTI AL PRIMO SOCCORSO.
Confermata la seconda edizione del corso di formazione per Veterinari Consulenti Tecnici d'Ufficio (CTU) e di Parte (CTP). Sono aperte le iscrizioni. Il corso si svolgerà online nelle date di sabato: 8, 15, 22, 29 Novembre dalle 14 alle 17. ISCRIVITI SUBITO: CLICCA QUI
Sabato 13 settembre dalle 9.30 alle 12.30, sono aperte le iscrizioni per il corso on line "Assertività al lavoro: dalla gestione del cliente alla consapevolezza di sé" dedicato a Medici veterinari, con la relatrice Concettina di Lalla. Casi pratici, consigli e discussioni con i partecipanti.
🎯 Appuntamento ANMVI Regione a Scivac Rimini, 24 maggio 2025 dalle 14 alle 17.
Un momento di confronto, condivisione e crescita.

I nuovi libretti di vaccinazione del cane e del gatto realizzati da ANMVI sono disponibili per l’acquisto. Ristampati in edizione aggiornata rappresentano un valido ausilio professionale per accompagnare il cliente e il paziente verso la standardizzazione della profilassi vaccinale, alla luce delle più avanzate conoscenze scientifiche internazionali.
Durante il Congresso di Scivac Rimini 2025 i nostri consulenti saranno allo stand ANMVI dalle 9:30 di venerdì 23 maggio alle 17:00 di sabato 24 maggio.