Termini del servizio
È attivo per i Medici Veterinari, Soci di una associazione federata ANMVI e in regola con la quota annuale, un servizio di consulenza legale gratuita.
Il servizio è prestato per via telefonica dall'avvocato Luigi Camurri, civilista consulente per ANMVI, con una vasta esperienza nel settore professionale veterinario.
- Quando e come
È possibile usufruirne telefonando al numero: 0372/40.35.13 il primo e il terzo venerdì di ogni mese dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Il servizio è sospeso nei mesi di agosto e dicembre.
- Termini e condizioni del servizio
Il servizio di consulenza assicura la massima riservatezza nel trattamento dei dati e dei documenti forniti ai fini dell’espletamento del servizio. Ricordiamo che il servizio
- è rivolto direttamente ai Medici Veterinari richiedenti e non ad intermediari quali consulenti, avvocati, familiari, colleghi
- non si fa carico di contenziosi in atto per i quali sia già stato dato mandato ad un legale o pendano giudizi.
- non si avviano cause, fatti salvi i casi che, per rilevanza di categoria, ANMVI intenda patrocinare.
- non vengono presi in carico quesiti o istanze a carattere d’urgenza.
- servizio non è in grado di garantire il rispetto di eventuali scadenze (es. verbali, convocazioni, sanzioni, ecc.)
- Altri servizi di consulenza
Per quesiti attinenti all’esercizio professionale (es. farmaco veterinario) si invita a rivolgersi al servizio di consulenza professionale; per quesiti di ordine fiscale si rimanda al servizio di consulenza fiscale.
Come per tutti i servizi di consulenza forniti da ANMVI tramite consulenti esterni, ANMVI si ritiene sollevata da eventuali controversie insorte in conseguenza o in ragione dei contenuti della consulenza erogata.
CONSULTA LO STORICO DEI QUESITI PUBBLICATI