ASSICURATIVI

Versamento rateale della quota

Al fine di consentire ai propri Soci il versamento rateale della quota di copertura sanitaria, il Consiglio di Amministrazione del Fondo Sanitario ANMVI ha raggiunto un accordo con Sella Personal Credit spa, che permette di rateizzare in 6 mesi senza interessi, la quota annuale, mediante il Credito al Consumo.

CREDITO AL CONSUMO o FINANZIAMENTI AD INTERESSI ZERO (senza Carta di Credito ANMVI-VISA):

E' possibile rateizzare la quota del Fondo Sanitario ANMVI, scegliendo una forma di pagamento, denominata: Credito al Consumo o Finanziamento ad Interessi Zero.
Devi solo collegarti alla seguente pagina https://cms.evsrl.it/spc/ANMVIcreditoconsumofondo.aspx attraverso la quale, una volta scelta l'opzione di adesione al Fondo, verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine, sul sito di Sella Personal Credit Spa, dove ti verranno richiesti, con la compilazione di un modulo, alcuni dati personali (occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Sella Personal Credit SpA. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dativengono forniti direttamente a Sella Personal Credit SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione di altri.
Al termine della compilazione del modulo, Sella Personal Credit restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:

  • Approvazione provvisoria del finanziamento.
  • Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
  • Mancata approvazione del finanziamento.

In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto on line precompilato che dovrai rispedire firmato a: Sella Personal Credit spa - Via Bellini, 2 - 10121 Torino, allegando la seguente documentazione: una copia del documento d'identità; una copia della tessera sanitaria (in corso di validità); una copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi; una utenza domestica in originale (luce, gas, telefono), che verrà restituita su tua richiesta. Novità da Sella Personal Credit: è possibile anche non spedire il contratto cartaceo ma usare la fima digitale disponibile al termine della procedura di richiesta finanziamento.
Una volta ricevuta tutta la documentazione, Sella Personal Credit rilascerà l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma.
L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi.Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, utilizzando la posta prioritaria.
La prima rata va infatti in pagamento, 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.
In questo modo hai la possibilità di dilazionare il pagamento e pianificare il tuo bilancio senza disinvestire i risparmi.