CONVENZIONI

Accordo-quadro STELLANTIS/FCA 2022: rinnovato.

 

ANMVI FCA piccolo

STELLANTIS-FCA ha rinnovato l'accordo 2022 con ANMVI. 

STELLANTIS/FCA ha reso note le offerte valide per il mese di giugno.

L'Accordo FCA e ANMVI consente ai Medici Veterinari l'acquisto di auto e veicoli a condizioni commerciali vantaggiose.

Dove consultare le condizioni speciali- Il dettaglio delle condizioni riservate da STELLANTIS/FCA ai Medici Veterinari è veicolato da ANMVI tramite newsletter, sul settimanale Professione Veterinaria e nell' area riservata (*) del sito anmvi.it. ANMVI invita i Medici Veterinari a consultare periodicamente l’area riservata, che potrà aggiornarsi di ulteriori proposte commerciali vantaggiose. I Medici Veterinari già registrati potranno accedere con le credenziali già fornite.

Marchi e Modelli-Ampia e in parte rinnovata la gamma di vetture, con oltre trenta modelli: Fiat (500X, 500L, 500L Living, 500, Panda, Tipo Sedan, Tipo HB-SW) Abarth (500), Lancia (Ypsilon), Alfa Romeo (Giulia MY20 e MY21, Stelvio MY20 e MY21, Giulietta, Giulietta new) e Jeep (Compass, Wrangler, Renegade, Gladiator). Fiat Professional- (Panda Van, 500LPRO, Fiorino, Doblò Cargo, Talento, Ducato). Le eventuali esclusioni dei modelli sono indicate nei dettagli dell'Accordo.

Si comunica che, per i modelli della gamma Jeep ed Alfa Romeo gli acquisti potranno essere effettuati esclusivamente utilizzando la piattaforma Jeep per le vendite on line all’indirizzo www.jeep-official.it/e-shop. -   https://www.alfaromeo.it/e-shop.

DI seguito i codici da usare per l’acquisto online del brand  Jeep e Alfa Romeo.

Jeep:

  • ACCORDIQUADROJEEP  (in caso di acquisto con o senza finanziamento escluso leasing) 
  • AQJEEPLEASING  (in caso di acquisto con leasing)

 Alfa Romeo:

  • ACCORDIQUADROAR

Il Medico Veterinario dovrà recarsi presso il dealer da lui individuato e espletare l’acquisto tramite la piattaforma on line, con  un consulente di vendita dedicato, che lo supporterà nella nuova esperienza.

Requisiti- L'Accordo è valido per tutti i Medici Veterinari italiani iscritti all'Albo professionale. Per usufruire delle condizioni dell'Accordo FCA-ANMVI basta esibire il tesserino dell'Ordine professionale, presso una concessionaria STELLANTIS/FCA dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.
STELLANTIS/FCA e ANMVI intendono agevolare il Medico Veterinario (con o senza P.IVA) nell’acquisto di veicoli da destinare ad uso privato-familiare o allo svolgimento dell’attività professionale. 

Le condizioni dell'Accordo, sono valide sui veicoli acquistati presso la rete concessionaria dei brand sopra elencati. 

Si avvisa che il servizio per il rilascio di nuove credenziali per l'accesso all'area riservata (*) è sospeso durante la chiusura estiva/natalizia degli uffici e in occasione di tutte le festività (inclusi sabati e domeniche).