La cura del tempo - 17 febbraio 2024

Cover BenessereIl primo incontro 2024 del Gruppo Benessere Veterinario tratterà il tema dell'overwork e della gestione del proprio tempo. La giornata è in programma online per sabato 17 febbraio 2024 e riconosce 5 crediti SPC

Finalità del webinar
Fornire ai veterinari le competenze necessarie per:
• gestire in modo efficiente il proprio carico di lavoro;
• sviluppare abilità per una migliore organizzazione delle proprie attività;
• riconoscere, prevenire e limitare le fonti di stress;
• implementare strategie efficaci di delega.

Relatrice della giornata sarà Elisabetta Magnani, psicologa e psicoterapeuta, certificata HR Agile, che si occupa di promuovere il benessere a livello individuale e nelle organizzazioni. Si interessa da molti anni di analisi, formazione e sviluppo delle competenze per organizzazioni private e pubbliche.
Trainer e formatore per varie realtà organizzative definisce i piani formativi sulla base dei bisogni interni e realizza interventi su: work-life integration, intelligenza emotiva e benessere nel luogo di lavoro, time management, gestione dei conflitti e negoziazione, leadership e problem solving. Esperta in metodologia esperienziale per adulti , certificata OMT® trainer, realizza gli interventi anche in lingua Inglese.
Progetta e conduce Focus group su temi specifici e realizza indagini di clima organizzativo, ha collaborato nell’implementazione degli induction plan e wellcome board. Realizza sistemi di mappatura e valutazione delle competenze dei ruoli aziendali in relazione alle strategie di business, definisce piani di sviluppo individuali individuando le metodologie più appropriate. In ambito clinico psicoterapeutico lavora con coppie e adulti, da anni esperta nei disturbi del comportamento alimentare lavora con team integrati multidisciplinari.
Ha un cane, Lea, di circa 7 anni, simil segugia francese di Ariegieois di provenienza canile, timida , fobica ma ottima compagna di lunghe passeggiate.

L'incontro è gratuito per tutti i soci del Gruppo Benessere Veterinario in regola con la quota annuale 2024. Ricordiamo che il Gruppo è aperto anche ai tecnici veterinari.

La pre-iscrizione è obbligatoria

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa ai seguenti recapiti: formazione@anmvi.it - 0372/403541.

Scarica il programma scientifico completo

Iscriviti on line

FB Seguici su facebook