CONVENZIONI

Eco Eridania S.p.a.

Via Pian Masino 103/105, 16011 – ARENZANO (GE)
Tel. 010/9131056
Fax 010/9132841
Email: info@ecoeridania.it
www.ecoeridania.it

Le sedi attualmente attive sono le seguenti:

  • Rho (MI) – via Mincio 15
  • Reggello (FI) – Località Pian Della Rugginosa, con annesso impianto di deposito preliminare (D15) e messa in riserva (R13)
  • Reggio Emilia (RE) – Via Guadiana 13
  • Settimo Torinese (TO) – Via Vittime delle Foibe 10
  • Centro operativo-logistico con annesso impianto di deposito preliminare (D15) e messa in riserva (R13) sito a Zola Predosa (BO) in via Piemonte 12;
  • Centro operativo-logistico con annesso magazzino, sito Via Antonio Ceccon 7 Loreggia (PD).

    A seguito acquisizione/fusione, le seguenti realtà fanno parte del gruppo: Douglas Ecology srl e Sameco srl.

pdfInfo e presentazione dell'azienda

EcoTeam S.r.l.

II strada Est - Zona Industriale Cagliari Macchiareddu - Assemini (CA)
Tel. 070247272
Fax 070247272
Recapito postale: CP 161 09134 CAGLIARI - PIRRI

Area Territoriale: Sardegna

Tariffe:

  • CER 180201/180202/180203 (Solidi infettivi e non infettivi)
    Euro 14,46 + IVA per ogni contenitore (incluso contenitore da lt. 40 e contenitore per taglienti)
  • CER 090101/090104 (Liquidi Rx)
    Euro 14,46 + IVA per il ritiro di ogni tipologia CER, al superamento dei 20 lt. totali euro 0,26 + IVA per lt. Il ritiro deve essere concomitante con il ritiro dei rifiuti solidi (incluse taniche omologate da lt. 22)
  • CER 180207/180208 (Medicinali di scarto, pericolosi e non pericolosi)
    Euro 14,46 + IVA incluso contenitore da lt. 40. Il ritiro deve essere concomitante con il ritiro dei rifiuti solidi di cui ai CER 180201/180202/180203

I servizi di gestione rifiuti includono sempre la fornitura del formulario.

Frequenza di ritiro:
a scelta del veterinario; il ritiro avviene comunque su prenotazione salvo calendario già predefinito con il servizio logistico della ditta. Di norma la frequenza dei ritiri avviene a 7,15, 28, gg. e oltre. Nei ritiri con altre frequenze viene utilizzato il metodo delle settimane (ogni 8 , 16, 24 etc.....settimane)

Fatturazione e pagamenti
Fatturazione e pagamenti trimestrali posticipati con modalità concordate con il veterinario.

Giordano Domenico

Via Piacenza 35/12 - 16138 Genova
Tel. 010/8368509
Fax 010/8630898
giordano@priorityambiente.com

Area territoriale: Imperia, Savona, Genova, La Spezia, Massa, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Mantova, Ferrara, Forlì, Cesena, Ravenna, Trento, Bolzano, Verona, Vicenza.

  • Consulenza ed assistenza tecnica.
  • Espletamento di tutte le formalità burocratiche previste dalla normativa vigente con il solo addebito delle spese istruttorie (Eventuali comunicazioni presso Enti di controllo e richiesta detassazione tassa comunale).
  • Tenuta e compilazione informatizzata (per i soggetti obbligati) dei registri di carico e scarico rifiuti mantenendo presso ogni singolo studio copia dei dati trasmessi; compilazione e presentazione denuncia annuale MUD.
  • Fornitura, compilazione e vidimazione formulari d'identificazione rifiuti.
  • Fornitura di appositi contenitori monouso di diverse capacità con omologazione europea a norma CEE per il contenimento ed il trasporto di rifiuti sanitari.
  • Fornitura di contenitori per oggetti taglienti.
  • Ritiro e trasporto a cura della Ditta Giordano o di altra ditta iscritta all'albo gestori categoria 4 (ex 3) e 5 (ex 4) con mezzi idonei al trasporto A.D.R. e operatore qualificato.
  • Smaltimento presso impianti convenzionati regolarmente autorizzati.

RIFIUTI SOLIDI CER 18.02.02 (compresa la fornitura di contenitori in cartone monouso)
COSTO COMPLESSIVO ANNUO

  • 26 ritiri per un massimo di lt. 40 ad intervento: €. 420,00 + IVA
  • 13 ritiri per un massimo di lt. 40 ad intervento: €. 220,00 + IVA
  • 10 ritiri per un massimo di lt. 40 ad intervento: €. 200,00 + IVA
  • 8 ritiri per un massimo di lt. 40 ad intervento: €. 180,00 + IVA
  • 6 ritiri per un massimo di lt. 40 ad intervento: €. 160,00 + IVA
  • 4 ritiri per un massimo di lt. 40 ad intervento: €. 140,00 + IVA
  • 1 ritiro a chiamata per un massimo di lt. 40: €. 80,00 + IVA

Inoltre proponiamo le seguenti forniture aggiuntive che ogni singolo studio potrà adeguare alle proprie esigenze:

RIFIUTI LIQUIDI CER 09.01.01 e 09.01.04 (compresa la fornitura di contenitori idonei)
COSTO COMPLESSIVO A RITIRO

  • ritiro a chiamata per un massimo di Kg. 50 €. 44 + IVA
  • ritiro a chiamata per un massimo di Kg. 30 €. 34 + IVA (In caso di solo servizio di rifiuti liquidi il prezzo sarà maggiorato del 50%.)

CONTENITORI IN POLIETILENE PER AGHI E TAGLIENTI

  • capacità lt. 7 €. 3,50 + IVA
  • capacità lt. 4 €. 2,50 + IVA
  • capacità lt. 1,5 €. 1,60 + IVA

SMALTIMENTO QUANTITA' ECCEDENTI

  • CER 18.02.02 per ogni litro €. 0,25 + IVA
  • CER 09.01.01 e 09.01.04 per ogni chilo €. 0,50 + IVA

CONSULENZA (tenuta e compilazione informatizzata dei registri di carico e scarico, compilazione e presentazione annuale MUD L.70/94 diritti C.C.I.A.A. esclusi)
COSTO COMPLESSIVO ANNUO: €. 80,00 + IVA

Detti importi saranno annualmente aggiornati in base alla variazione dell'ISTAT, dall'indice dei prezzi al consumo verificatosi nei 12 mesi precedenti.

Fasi Ambiente Srl


Via Frassina,71-54033 Carrara
P.iva 01251720452
Indirizzio email: fasiambiente@gmail.com
Recapito telefonico: 0585/44680 

 

Area territoriale: Province Massa Carrara, Lucca, Livorno, Pisa, Firenze, Pistoia, Prato, Reggio Emilia, Modena, Parma, Bologna, La Spezia, Genova, Piacenza, Asti, Alessandria.

  • Ritiro e trasporto rifiuti come meglio specificato di seguito.
  • Consulenza ed assistenza tecnica.
  • Compilazione e presentazione denuncia annuale MUD.
  • Assistenza nella compilazione dei registri carico e scarico rifiuti.
  • La FA.SI. è disponibile anche al ritiro delle carcasse animali.

La tipologia dei rifiuti conferiti dai medici veterinari a FA.SI AMBIENTE (ad ogni ritiro, se effettivamente prodotti, e se effettivamente da smaltire secondo la tempistica di legge) è la seguente:

  • CER 090104 Soluzioni fissative fino a 10lt € 30,00+iva oltre si spende €/lt 1,90+iva
  • CER 090101 Soluzioni di sviluppo fino a 10lt € 30,00+iva oltre si spende €/lt 1,90+iva 
  • CER 180202 Rifiuti che devono essere raccolti e smaltiti applicando precauzioni particolari per evitare infezioni.

Caratteristiche operative del servizio:

  • FA.SI. AMBIENTE garantisce la fornitura ai medici veterinari di tutto il materiale (imballaggi) " a perdere" consistente in Scatole di cartone con sacco capacità lt 40 fino ad un massimo di 2 cartoni per ogni ritiro e di 3 contenitori in PVC capacità lt 1 per raccogliere gli oggetti tagliente e/o pungenti.
  • Ad ogni passaggio verrà rilasciato la documentazione attestante il ritiro (formulari).
  • Ogni ulteriore cartone eccedente il massimo 2 concordato avrà un costo per il medico veterinario di € 13,00 + IVA.
  • Il trasporto del rifiuto sanitario verrà effettuato da FA.SI. AMBIENTE con automezzi debitamente autorizzati alla movimentazione di merce pericolosa, quindi nel rispetto della normativa A.D.R.. Il nostro personale è in possesso della dovuta certificazione professionale (patentino) per esercitare tale attività.
  • Come previsto dalla vigente normativa i rifiuti verranno smaltiti esclusivamente per incenerimento presso impianti di smaltimento regolarmente autorizzati

Prezzi e Tariffe

Ritiro semestrale (2 ritiri l'anno)  € 160,00/anno   
Ritiro bimestrale (6 ritiri l'anno) € 280,00/anno
Ritiro mensile (12 ritiri l'anno)

€ 390,00/anno

Dichiarazione Annuale (MUD) € 100,00
Per ogni altra esigenza, preventivi personalizzati.  
I prezzi sono da intendere I.V.A. esclusa, validi per un anno e soggetti alla variazione accertata da Istat anno per anno.  
I prezzi si riferiscono forfetariamente a tutte le tipologie dei rifiuti conferiti ed alla fornitura del materiale di imballo di cui ai
punti precedenti.
 
FA.SI. AMBIENTE erogherà una prima fattura per un importo pari al 50% del costo complessivo annuale in concomitanza con il primo ritiro (gennaio)
ed una seconda fattura a conguaglio (dicembre).
 
La FA.SI. AMBIENTE è pronta per l'applicazione della norma SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) nei casi in cui sussiste l'obbligo.
I prezzi sono soggetti pertanto a variazione dal momento dell'entrata in vigore della obbligatorietà dell'applicazione della norma stessa, variazione che
verrà comunicata con successiva nota informativa.
 

 

Per informazioni e preventivi personalizzati, rivolgersi c/o i nostri uffici al n° 0585/44680.

 

Ionio Ecologica S.r.l.

Via Acqua Donzella, 16 - 00179 Roma
Tel. 06/787898
Fax 06/7804198

Area territoriale: Lazio

Rifiuti speciali solidi non pericolosi e liquidi sviluppo e fissaggio
Il servizio a prelievo quadrimestrale comprende:

  • La raccolta, trasporto e smaltimento per tre ritiri annuali di rifiuto solido speciale non pericoloso (cod. CER. 18.02.01 - 18.02.03) e un ritiro di rifiuto speciale pericoloso non a rischio infettivo (cod. CER. 09.01.04 - 09.01.01);
  • La fornitura dei contenitori monouso per rifiuti speciali non pericolosi solidi e contenitori in plastica per i rifiuti speciali pericolosi liquidi;
  • Ogni spesa di stesura e rinnovo contrattuale

Costo complessivo annuale di euro 150,00 (centocinquanta/00) + Iva.

Nel caso che i ritiri superino il numero complessivo di tre per i solidi ed uno per i liquidi durante il corso dell'anno, verrà addebbitato euro 30,00 (trenta/00) + Iva per ogni ritiro in eccedenza per i suddetti codici.

Rifiuti speciali solidi a rischio infettivo e liquidi di sviluppo e fissaggio
Il servizio a prelievo mensile comprende:

  • La raccolta, trasporto e smaltimento mensile di rifiuto solido speciale a rischio infettivo (cod. CER. 18.02.02 ) e un ritiro annuale di rifiuto speciale pericoloso a rischio infettivo (cod. CER. 09.01.04 - 09.01.01);
  • La fornitura dei contenitori monouso per rifiuti speciali non pericolosi solidi e contenitori in plastica per i rifiuti speciali pericolosi liquidi;
  • Ogni spesa di stesura e rinnovo contrattuale.

Costo complessivo annuale di euro 250,00 (duecentocinquanta/00) + Iva.

Servizio di prelievo "a chiamata":

  • Per ogni ritiro a chiamata di rifiuto speciale pericoloso a rischio infettivo (cod CER. 18.02.02), il costo sarà di euro 100,00 + Iva

Compilazione MUD:

  • Per l'elaborazione del M.U.D., se richiesto preventivamente, il costo sarà di euro 40,00 + Iva.

Lag.Eco Multiservice

Uffici: Via G. Campa n. 9 - 73 018 Squinzano ( LE)
Tel. 0832/78.17.68
Fax 0832/781768

I prezzi e le proposte di servizio si riferiscono esclusivamente ai medici veterinari, non sono vincolate al numero di medici che aderiscono, e sono valide, al momento, al solo ambito della Regione Puglia.

Condizioni e prezzo per il servizio in convenzione

Il servizio comprende la fornitura dei contenitori da 40 lt. per rifiuti solidi e da 2 lt. per pungenti (CER 18.02.01 - 18.02.02 - 18.02.03), la fornitura dei formulari di identificazione dei rifiuti, la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti presso impianti di smaltimento a noi convenzionati, idonei e regolarmente autorizzati.

  • Convenzione per 12 ritiri annuali a cadenza mensile: € 180 + IVA
  • Convenzione per 6 ritiri annuali a cadenza bimestrale: € 90 + IVA
  • Convenzione per 4 ritiri annuali a cadenza trimestrale: € 72 + IVA
  • Convenzione per 3 ritiri annuali a cadenza quadrimestrale: € 54 + IVA
  • Convenzione per 2 ritiri annuali a cadenza semestrale: € 36 + IVA
  • Per ogni contenitore aggiuntivo conferito contestualmente al ritiro programmato in convenzione il costo è di: € 7 + IVA

Condizioni e prezzo per il servizio a chiamata

Il servizio comprende la fornitura dei contenitori da 40 lt. per rifiuti solidi e da 2 lt. per pungenti (CER 18.02.01 - 18.02.02 - 18.02.03), la fornitura dei formulari di identificazione dei rifiuti, la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti presso impianti di smaltimento a noi convenzionati, idonei e regolarmente autorizzati.

  • Costo del servizio a chiamata per un contenitore: € 18 + IVA
  • Per ogni contenitore aggiuntivo, consegnato contestualmente: € 7 + IVA

L'esecuzione del servizio viene garantita entro 6gg. dalla richiesta, da effettuarsi via fax o E-mail.
LIQUIDI RX (090101 - 090104)

Il servizio comprende la fornitura delle taniche da 20 lt. e dei formulari di identificazione dei rifiuti, la raccolta, il trasporto e lo smaltimento e/o recupero dei rifiuti presso impianti di smaltimento a noi convenzionati, idonei e regolarmente autorizzati.

  • Costo del servizio annuale, fino a 20 lt.: € 15 + IVA
  • Per quanto eccede, supplemento di: € 0,5 + IVA a lt.

Medicinali e sostanze chimiche di scarto (18.02.07 - 18.02.08)

Il servizio comprende la fornitura dei contenitori da 40 lt. e dei formulari di identificazione dei rifiuti, la raccolta, il trasporto e lo smaltimento presso impianti di smaltimento a noi convenzionati, idonei e regolarmente autorizzati.

  • Costo del servizio annuale, per un contenitore: € 18 + IVA

CADAVERI ANIMALI

Il servizio è disponibile a chiamata (escluso i giorni di sabato, domenica e festivi).

  • Costo del servizio fino 100 Kg o frazione: € 75 + IVA

L'esecuzione del servizio viene garantita entro 48 ore dalla richiesta, da effettuarsi via fax o E-mail.

Fatturazione e pagamenti con modalità da concordare a cura delle controparti.

Micio Felice s.n.c.

La ditta Micio Felice snc di Padovani Claudia e Ferraiuolo Stefano, con sede in:

Via Della Codignola, 18 - 26900 Lodi ( C.f. e P.I.: 06442700966)
contatto: cell. 335/214263

effettua il servizio di ritiro e smaltimento tramite automezzo autorizzato ASL per il trasporto di sottoprodotti di origine animale di categoria 1, (Cani – Gatti - Conigli ecc.) con targhetta di identificazione N. 185.

Il servizio è attivo nelle provincie di Lodi, Milano, Pavia, Piacenza e Cremona.

Servizio per Veterinari

  • Servizio di recupero di animali deceduti con smaltimento cumulativo.
  • Servizio di recupero dell'animale presso l'ambulatorio veterinario:
    • Semplice recupero individuale
    • Servizio di svuotamento freezer

Il costo del servizio è da definirsi direttamente con l'ambulatorio in base alla distanza ed alla tipologia del servizio richiesto.