COMUNICATI STAMPA

SCIVAC, SI È INSEDIATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Federico Massari sarà Presidente per il mandato 2022 - 2026

(Cremona, 27 giugno 2022) - Federico Massari è stato nominato Presidente della SCIVAC, Società Italiana Veterinari per Animali da Compagnia. Venerdì 24 giugno, presso la Sala Oro di Palazzo Trecchi a Cremona, si è svolta la riunione di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo.

"Sono orgoglioso di rappresentare SCIVAC - dichiara il Presidente Massari - nella mia figura c’è tutta la nostra Società, fatta di passione per la Medicina Veterinaria, per la Ricerca e la conoscenza scientifica, per la crescita culturale di tutti noi ma piena anche di sentimenti profondi tra Colleghi legati e uniti ogni giorno per lo stesso obiettivo".

Entra nel vivo il nuovo mandato che è stato eletto dall'Assemblea dei soci il 27 maggio durante il congresso di Rimini. L'Assemblea ha segnato l'avvicendamento statutario alla Presidenza da Marco Poggi a Federico Massari, che sarà affiancato dalla Vicepresidente Giordana Zanna. Il mandato del Consiglio sarà quadriennale (2022-2026) dopo la modifica statutaria che ha innalzato di un anno la durata delle cariche consiliari e allo stesso tempo le ha ridotte da sette a cinque.

Le cariche risultano così assegnate:
Marco Poggi, Presidente Senior
Federico Massari, Presidente
Giordana Zanna, Vicepresidente
Cristian Falzone, Segretario
Gualtiero Gandini, Tesoriere

Ufficio Stampa ANMVI - Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani- 0372/40.35.47