BUONE PRATICHE VETERINARIE
Come applicare il Disciplinare BPV-ANMVI
alla tua struttura
Percorso propedeutico alla certificazione di qualità
Centro Studi EV - Cremona
Nuova edizione 2019
1° GIORNATA: sabato 9 Marzo
2° GIORNATA: sabato 15 Giugno
PROGRAMMA
TARGET E OBIETTIVI: Il percorso è rivolto alle strutture veterinarie per animali da compagnia. Le giornate sono propedeutiche alla certificazione di qualità e preparano a sostenere la verifica ispettiva con CSQA, l'ente certificatore individuato da ANMVI. Il percorso è basato sul Disciplinare delle Buone Pratiche Veterinarie ANMVI (Rev3), patrocinato dalla FNOVI e dal Ministero della Salute. Le giornate sono finalizzate alla conoscenza del Disciplinare e alla sua corretta applicazione nella struttura. Le docenze forniranno elementi teorici e pratici per la comprensione del disciplinare e per apprendere le modalità di utilizzo del sistema documentale, entrambi curati da ANMVI.
AGGIORNAMENTO PER CHI HA GIA' PARTECIPATO
Alla sola seconda giornata del percorso potranno iscriversi tutti coloro che - certificati o meno - hanno già partecipato alle precedenti edizioni di avviamento alla certificazione BPV.
La giornata del 15 Giugno sarà infatti utile per aggiornare le conoscenze sul Disciplinare e la sua concreta attuazione in struttura, oltre che per rivalutare l'eventualità della certificazione. La frequenza è consigliata a coloro che hanno già il "bollino qualità-BPV" e devono aggiornare il certificato.
CONSULENZA e/o VERIFICA INTERNA: è rivolta a tutti i Medici Veterinari che hanno già frequentato le giornate di avviamento alla certificazione delle Buone Pratiche Veterinarie. Per info e richiesta modulo contattare anmviservizibpv@anmvi.it