500L Fino al 30 settembre 2016 presso i concessionari FIAT è attiva una offerta commerciale esclusiva per i Veterinari Italiani.

Per la prima volta, il Gruppo FCA lancia una offerta commerciale esclusiva per i Medici Veterinari Italiani. L’offerta- valida fino al 30 settembre prevede un extra sconto di 500 euro sull’acquisto di una vettura FIAT 500L (modello 500L, 500L Trekking oppure 500 Living).

FIAT per i Medici Veterinari- Il Medico Veterinario potrà presentarsi in una concessionaria FIAT e usufruire dell’extra sconto semplicemente esibendo la tessera d’iscrizione all’Ordine. Si tratta di una promozione rivolta a tutti i Medici Veterinari siano liberi professionisti o dipendenti pubblici, qualsiasi sia il settore professionale d'esercizio. Lo sconto di 500 euro si applica sulle migliori condizioni ottenibili presso i concessionari FIAT.

La promozione rivolta ai Medici Veterinari nasce da una collaborazione tra il Gruppo FCA e Frontline®: i Medici Veterinari che acquisteranno una FIAT 500L in qualsiasi versione, oltre allo sconto riceveranno anche il ‘Dog kit’ Frontline® in omaggio.

FIAT per il cane in viaggio- Il ‘Dog kit’ Frontline® è un set di accessori pensato dal Gruppo FCA per il comfort degli animali in viaggio, che viene consegnato in omaggio dalla concessionaria FIAT anche ai proprietari di cani che acquistano una 500L: basterà presentare il voucher nominativo nel Leaflet FCA Frontline® scaricabile on line.Dog on board- Il ‘Dog kit’ Frontline® contiene:
- accessori smontabili e lavabili per consentire al pet in viaggio di vivere con comodità lo spazioso abitacolo dell’auto;
- una pratica copertura a protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile;
- un telo di protezione per il paraurti posteriore;
- una indispensabile rete divisoria rigida;
- pannelli parasole per i finestrini posteriori -
- un comodo alloggiamento per il sedile posteriore che si aggancia tra i poggiatesta anteriori e posteriori, creando uno spazio specifico che si può rimuovere e lavare con estrema facilità.

I Medici Veterinari interessati ad esporre in sala d’attesa i Leaflet FCA “Dog On Board” , 500L con Kit Frontline® potranno richiederli agli informatori scientifici Merial. La presenza dei leaflet informativi nelle strutture veterinarie non vincola il Medico Veterinario ad alcun impegno verso il proprietario e non condiziona la promozione che FCA riserva ai Medici Veterinari interessati all’acquisto agevolato di una FIAT 500L.

pdfFiat_500LFrontline_presentazione.pdf

pdfLEAFLET_FCA_FRONTLINE_Dog_on_board.pdf

Formazione

Salute e sicurezza sul lavoro

immagine sicurezzaLogo ANMVIANMVI organizza corsi residenziali, online e Fad per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Anmvi offre anche approfondimenti, video, domande frequenti e consulenze dedicate.
Consulta tutti i dettagli 

Buone Pratiche Veterinariebuone_pratiche_veterinarie.jpg

Percorso-qualità basato sulle BPV, secondo il Disciplinare ANMVI adottato dall'ente di certificazione CSQA.
Consulta tutti i dettagli

Metodologia Didattica

GSMDVIl gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Consulta tutti i dettagli!

Benessere Veterinario

Logo OrizzontaleIl gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
Consulta tutti i dettagli!

Tecnico Veterinario

CCNL E NORMA UNItecnico veterinario

Per info percorso per Tecnico Veterinario, Scuola di Cremona: Tel.0372/403515 e Scuola di Roma: Tel.06/87182658.
ATAV (Associazione Tecnici Ausiliari Veterinari): Tel.0372/403536