There was a problem loading image http://www.anmvioggi.it/media/jce/icons/pdf.png

Sono arrivate in Senato le Disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario. Con tutta probabilità il testo, approvato in prima lettura dalla Camera, inizierà l'iter in Commissione Igiene e Sanità del Senato.
ANMVI ha chiesto un'audizione rimarcando l'estraneità del testo alla professione veterinaria". Sul provvedimento che attende la nomina di un relatore (a Montecitorio lo è stato l'On Federico Gelli, autore di quasi tutti gli emendamenti approvati e quindi del testo in discussione a Palazzo Madama) è previsto un iter rapido, anche in considerazione dell'approvazione del Governo espressa dal Sottosegretario alla Salute Vito De Filippo.
Ciononostante, la Senatrice Giuseppina Maturani ha parlato di una "rapida approvazione del provvedimento, seppur rispettosa dei doverosi approfondimenti di cui necessita la materia"
Dove sono i Medici Veterinari nella pdl-Gelli?
IL_TESTO_DEL_DISEGNO_DI_LEGGE_IN_DISCUSSIONE_AL_SENATO.pdf75.93 KB

ANMVI organizza corsi residenziali, online e Fad per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Anmvi offre anche approfondimenti, video, domande frequenti e consulenze dedicate.
Il gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Il gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
