Lontano è vicino. Sabato 31 ottobre, l'ANMVI dà appuntamento a tutti i Medici Veterinari nella sua sede di Palazzo Trecchi (Cremona). Il XVI congresso annuale dell'Associazione sarà dedicato al Medico Veterinario del 2020. Save the date.
In tutti i settori il Medico Veterinario si confronta con una pluralità di soggetti che gravitano nel sistema della salute e del benessere animale con finalità economiche. È un sistema in espansione che richiede una governance veterinaria intuitiva e pronta a nuovi approdi. Il XVI Congresso Nazionale dell’ANMVI affronta il tema dell’evoluzione professionale di breve periodo mettendo il Medico Veterinario al centro di un osservatorio lungimirante per trasformare i competitors in partners.
La partecipazione è gratuita.
Clicca qui per il programma dettagliato.

ANMVI organizza corsi residenziali, online e Fad per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Anmvi offre anche approfondimenti, video, domande frequenti e consulenze dedicate.
Il gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Il gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
