L'evento Anmvi dedicato a: 'Il Medicinale Veterinario: applicazioni pratiche della normativa' si svolgerà l'11 ottobre p.v. a Matera, con la collaborazione dell'Ordine dei Veterinari della provincia di Matera.
CLICCA QUI per il programma e la scheda di Adesione
Termine Pre-Iscrizioni: 28 settembre 2015. Dopo tale data sarà possibile registrarsi direttamente in sede congressuale.
AVVERTENZE:
L’evento è rivolto a tutti i Medici Veterinari.
Le adesioni verranno accolte fino ad esaurimento posti disponibili.
Per motivi organizzativi si richiede l’invio della scheda di iscrizione.
La pausa pranzo verrà offerta.
SEDE EVENTO:
ASM - Via Montescaglioso, 2 - 75100 Matera
INFORMAZIONI:
Segreteria Anmvi - Tel. 0372/40.35.36 - Email: anmviservizi@anmvi.it


ANMVI organizza corsi residenziali, online e Fad per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Anmvi offre anche approfondimenti, video, domande frequenti e consulenze dedicate.
Il gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Il gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
