app rev rit
E' disponibile su Google Play e Apple Store la versione aggiornata della app “Ricetta Elettronica Veterinaria”. Download della nuova versione.


Digitando Vetinfo o Ricetta Elettronica Veterinaria è possibile scaricare dagli store per Apple Android la versione aggiornata della App per le prescrizioni elettroniche dei farmaci ad uso veterinario. La App è utilizzabile dai veterinari liberi professionisti e dai detentori e proprietari di allevamenti zootecnici già in possesso di un account per accedere al portale Vetinfo e abilitati al Sistema Informativo della Farmacosorveglianza.

Novità segnalate
Google Play Versione al 6 luglio 2022
-Filtro per ricerca capo
-Elenco trattamenti degli ultimi 90 giorni
-Bug fix vari

App Store  Versione 3.0.1 del 30 giugno 2022
-Nuova Gestione dei Trattamenti
-Indicazioni Terapeutiche con Trattamenti Contestuali
-Prescrizioni con Antimicrobici
-Nuova gestione delle Forniture
-Ricettazione per farmaci Esteri
-Bug Fix Rinnovo password
-Ricetta per Mangime Medicato
-Migliorie e Bugfix

Funzionalità - La App consente l’emissione delle ricette veterinarie elettroniche e la ricerca, visualizzazione e consultazione delle ricette veterinarie elettroniche emesse per gli allevamenti di propria competenza. E' la naturale estensione, per dispositivi mobili, delle funzionalità di emissione, accesso e consultazione delle ricette veterinarie elettroniche presenti nell’applicazione web per la digitalizzazione della gestione della movimentazione dei medicinali veterinari.

Pubblicazioni

anmvioggi

La Professione Veterinaria

Formazione

Salute e sicurezza sul lavoro

immagine sicurezzaLogo ANMVIDal 2003 ANMVI organizza corsi residenziali per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Dal 2011 anche corsi di formazione FAD.
Consulta le normative ed i corsi

Metodologia Didattica

GSMDVIl gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Consulta tutti i dettagli!

Benessere Veterinario

Logo OrizzontaleIl gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
Consulta tutti i dettagli!

Buone Pratiche Veterinarie

BPVmodiPercorso-qualità basato sulle BPV, secondo il Disciplinare (Manuale) ANMVI (Rev 3) adottato dall'ente di certificazione CSQA.
Consulta tutti i dettagli

Tecnico Veterinario

CCNL E NORMA UNI Nurse orizzontale

Per info contattare la Scuola di Cremona e Roma ai seguenti recapiti: Tel.0372/403515 - 06/87182658.
Segreteria ATAV (Associazione Tecnici Ausiliari Veterinari): Tel.0372/403536