locandine razze brachicefaleLe razze canine brachicefale sono molto diffuse e tanto problematiche quanto amate. Per loro, poche semplici avvertenze sono condensate in due pagine da staccare dal numero 23/2022 di Professione Veterinaria (edizione cartacea).

Alle pareti o sul tavolino della sala d’attesa le due locandine cercano l’attenzione del pubblico sulla sindrome brachicefalica (avvertenze per il riconoscimento precoce) e sulle razze brachicefale (avvertenze per un acquisto consapevole). A realizzarle è Pet Academy in collaborazione con ANMVI per far seguito alle richieste di numerosi Colleghi interessati a stimolare la clientela, attraverso strumenti di comunicazione ad hoc.

I messaggi sono intenzionalmente semplici ed essenziali per consentire al Medico Veterinario di sviluppare un colloquio personalizzato con il proprio interlocutore in base alle esigenze del caso.

I materiali sono disponibili anche in formato digitale per essere postate e condivise dai Medici Veterinari con i propri “amici” e follower.

Locandina 1 in formato digitale (PDF)

Locandina 2 in formato digitale (PDF)

Formazione

Salute e sicurezza sul lavoro

immagine sicurezzaLogo ANMVIANMVI organizza corsi residenziali, online e Fad per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Anmvi offre anche approfondimenti, video, domande frequenti e consulenze dedicate.
Consulta tutti i dettagli 

Buone Pratiche Veterinariebuone_pratiche_veterinarie.jpg

Percorso-qualità basato sulle BPV, secondo il Disciplinare ANMVI adottato dall'ente di certificazione CSQA.
Consulta tutti i dettagli

Metodologia Didattica

GSMDVIl gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Consulta tutti i dettagli!

Benessere Veterinario

Logo OrizzontaleIl gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
Consulta tutti i dettagli!

Tecnico Veterinario

CCNL E NORMA UNItecnico veterinario

Per info percorso per Tecnico Veterinario, Scuola di Cremona: Tel.0372/403515 e Scuola di Roma: Tel.06/87182658.
ATAV (Associazione Tecnici Ausiliari Veterinari): Tel.0372/403536