Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image 'media/jce/icons/undefined.png'

sessioni_anmvi_locandina_chiodini_.jpg

Cosa cambia per gli animali da compagnia con la nuova legge europea di sanità animale? Come sta cambiando la Ricetta Elettronica Veterinaria? Ne parliamo a Rimini, al Congresso SCIVAC 2022 venerdì 27 maggio. 

Il programa della giornata è articolato in due sessioni: dalle ore 9 avrà luogo la prima sessione professionale Anmvi dal titolo La nuova anagrafe degli animali da compagnia verterà sul nuovo sistema di identificazione e di registrazione applicato agli animali da compagnia, l'incontro sarà moderato dal Presidente di Anmvi Marco Melosi e coinvolgerà come relatori il Dott. Stefano Cusaro, Presidente SIVAE (Società Italiana Veterinari per Animali Esotici), l'Avv. Elena Guerreschi, Avvocato penalista, ufficio legale ANMVI, Dott. Ugo Santucci Direttore Ufficio 6 Tutela e Benessere animale DGSAF (Ministero della Salute). 

Dalle ore 14 si aprirà la sessione professionale La REV dopo il nuovo regolamento europeo, alla sessione pomeridiana sono attesi gli interventi di Dott.ssa Loredana Candela Dirigente Ufficio 4 Medicinali veterinari DGSAF (Ministero della Salute), Dott.ssa Mara Cianella CSN, IZS Teramo. 

 Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione entro il 15 maggio. È possibile registrarsi sul sito di scivacrimini.it

programma_attività_congressuali_anmvi

Pubblicazioni

anmvioggi

La Professione Veterinaria

Formazione

Salute e sicurezza sul lavoro

immagine sicurezzaLogo ANMVIDal 2003 ANMVI organizza corsi residenziali per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Dal 2011 anche corsi di formazione FAD.
Consulta le normative ed i corsi

Metodologia Didattica

GSMDVIl gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Consulta tutti i dettagli!

Benessere Veterinario

Logo OrizzontaleIl gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
Consulta tutti i dettagli!

Buone Pratiche Veterinarie

BPVmodiPercorso-qualità basato sulle BPV, secondo il Disciplinare (Manuale) ANMVI (Rev 3) adottato dall'ente di certificazione CSQA.
Consulta tutti i dettagli

Tecnico Veterinario

CCNL E NORMA UNI Nurse orizzontale

Per info contattare la Scuola di Cremona e Roma ai seguenti recapiti: Tel.0372/403515 - 06/87182658.
Segreteria ATAV (Associazione Tecnici Ausiliari Veterinari): Tel.0372/403536