Tappo webinar 30giugno

Webinar gratuito per tutti i soci del Gruppo di Studio di Metodologia Didattica Veterinaria in regola con la quota annuale 2022.

Quota non soci GSMDV: € 50,00

Questo incontro nasce dalle molte richieste di scambio e condivisione ricevute attraverso i vostri commenti, nonché dalla nostra volontà (e gioia) di dar spazio ai colleghi che ogni anno si impegnano a portare sul campo la didattica veterinaria. Condividere progetti e attività permette di osservare la propria esperienza da punti di vista nuovi, allargare i propri orizzonti, acquisire nuove capacità, trasmettere conoscenza. Condividere è crescere.
I docenti di questo incontro sarete voi... con i vostri progetti, le vostre idee, le vostre storie.
Durante le due ore e mezzo in cui ci troveremo insieme, vorremmo dar spazio a quattro vostri racconti, della durata di circa 20 minuti ciascuno.

Ecco alcune semplici indicazioni:
-Chi ha piacere nel condividere la propria esperienza potrà inviarne richiesta alla mail didattica@anmvi.it entro il giorno 10 marzo pv; basterà una mail scritta a mano libera, non sono previsti moduli da compilare!
-Nella mail di richiesta è necessario specificare l'argomento che vorreste trattare (progetti o attività svolte ma anche proposte, idee, dubbi... qualunque cosa vogliate condividere con gli altri).
-Nel caso le richieste fossero in esubero rispetto alle quattro messe a disposizione, saranno selezionate esperienze il più possibile diversificate. Riceverete conferma entro il 18 marzo pv, una volta ricevute tutte le richieste. Seguiranno poi indicazioni sulle modalità di esposizione.

Il Gruppo, promosso dall'ANMVI e coordinato da Silvia Macelloni, è riservato ai Medici Veterinari interessati a sviluppare conoscenze e abilità didattiche nei settori delle scienze cognitive, della didattica applicata e delle scienze della formazione. La pre-iscrizione all'incontro è obbligatoriaTermine ultimo per l'iscrizione: 6 aprile 2022.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa ai seguenti recapiti: formazione@anmvi.it - 0372/403541.

Iscriviti on line

FB Seguici su facebook

Formazione

Salute e sicurezza sul lavoro

immagine sicurezzaLogo ANMVIANMVI organizza corsi residenziali, online e Fad per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Anmvi offre anche approfondimenti, video, domande frequenti e consulenze dedicate.
Consulta tutti i dettagli 

Buone Pratiche Veterinariebuone_pratiche_veterinarie.jpg

Percorso-qualità basato sulle BPV, secondo il Disciplinare ANMVI adottato dall'ente di certificazione CSQA.
Consulta tutti i dettagli

Metodologia Didattica

GSMDVIl gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Consulta tutti i dettagli!

Benessere Veterinario

Logo OrizzontaleIl gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
Consulta tutti i dettagli!

Tecnico Veterinario

CCNL E NORMA UNItecnico veterinario

Per info percorso per Tecnico Veterinario, Scuola di Cremona: Tel.0372/403515 e Scuola di Roma: Tel.06/87182658.
ATAV (Associazione Tecnici Ausiliari Veterinari): Tel.0372/403536