Iscriviti subito al Fondo Sanitario ANMVI
Sono disponibili le Opzioni 2023 del Fondo Sanitario ANMVI.
Il Fondo Sanitario ANMVI, storicamente il primo di categoria, assiste e rimborsa 302 nuclei familiari, corrispondenti a circa 1.000 persone tra Medici veterinari ed i loro familiari. Con una sola quota annuale, viene infatti ricompreso nelle coperture sanitarie, tutto il nucleo familiare (il medico veterinario e tutto il Suo nucleo familiare), senza limiti numerici e senza indagini anamnestiche.
Le condizioni delle coperture 2023 delle opzioni qui di seguito proposte sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti. Gli aumenti delle quote di quest'anno, imposti dalla compagnia assicurativa, sono dovuti alla forte incidenza dell’andamento dei rimborsi spese, che sono notevolmente cresciuti.
Il Fondo Sanitario ANMVI ha definito le quote annuali per entrare in copertura dal 1° gennaio 2023 ed offre a tutti i medici veterinari delle Associazioni Federate ANMVI, la possibilità di aderire alle coperture sanitarie 2023, scegliendo fra quattro diversi piani di assistenza:
•MINIMA (L): Grandi interventi chirurgici, medicina preventiva e Long Term Care;
•INTERMEDIA (Y): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri con o senza intervento, medicina preventiva e Long Term Care;
•MEDIA (O): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri con o senza intervento, visite specialistiche, extraospedaliere, medicina preventiva e Long Term Care;
•MASSIMA (P): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri con o senza intervento, visite specialistiche, extraospedaliere, cure dentarie, medicina preventiva e Long Term Care.
Info e dettagli nelle schede di ciascuna opzione, in particolare alle schede di garanzia e convenzione con Assidim, la cui consultazione è consentita dalla propria posizione di socio-sottoscrittore, dall' Area-riservata al sito www.assidim.it .
Chi intende aderire per la prima volta, può utilizzare il modulo di nuova adesione, disponibile anche al sito www.fondosanitarioanmvi.it .
E' disponibile la Tabella con le quote di ciascuna opzione, con soluzione unica di versamento oppure con rateizzazione in 6 mesi (ovvero n.6 rate).
Si ricorda a chi è già 'Socio-sottoscrittore' che -la documentazione utile al rinnovo- è stata inoltrata il 13 dicembre 2022, unicamente per via telematica, all'indirizzo di posta elettronica.
Brochure_Fondo_Sanitario_ANMVI_2023