app rev rit
E' disponibile su Google Play e Apple Store la versione aggiornata della app “Ricetta Elettronica Veterinaria”. Download della nuova versione.


Digitando Vetinfo o Ricetta Elettronica Veterinaria è possibile scaricare dagli store per Apple Android la versione aggiornata della App per le prescrizioni elettroniche dei farmaci ad uso veterinario. La App è utilizzabile dai veterinari liberi professionisti e dai detentori e proprietari di allevamenti zootecnici già in possesso di un account per accedere al portale Vetinfo e abilitati al Sistema Informativo della Farmacosorveglianza.

 


Novità segnalate
Google Play Versione al 6 luglio 2022
-Filtro per ricerca capo
-Elenco trattamenti degli ultimi 90 giorni
-Bug fix vari

App Store  Versione 3.0.1 del 30 giugno 2022
-Nuova Gestione dei Trattamenti
-Indicazioni Terapeutiche con Trattamenti Contestuali
-Prescrizioni con Antimicrobici
-Nuova gestione delle Forniture
-Ricettazione per farmaci Esteri
-Bug Fix Rinnovo password
-Ricetta per Mangime Medicato
-Migliorie e Bugfix

Funzionalità - La App consente l’emissione delle ricette veterinarie elettroniche e la ricerca, visualizzazione e consultazione delle ricette veterinarie elettroniche emesse per gli allevamenti di propria competenza. E' la naturale estensione, per dispositivi mobili, delle funzionalità di emissione, accesso e consultazione delle ricette veterinarie elettroniche presenti nell’applicazione web per la digitalizzazione della gestione della movimentazione dei medicinali veterinari.