ATTI
1_Contaminanti_non_normati_AMORENA.pdf
2_Biomonitoraggio_ambientale_ALGOZINO.pdf
3_Contaminazione_di_specie_ittiche_COLACCI.pdf
4_Valutazione_rischio-beneficio_MARANGHI.pdf
5_Nutrienti_e_sicurezza_MANTOVANI.pdf
6_Integratori_credenze_ed_evidenze_GALVANO.pdf
7_Esperienze_europee_di_comunicazione_del_rischio_NICO.pdf
8_Produzione_a_richio_CONEDERA.pdf
9Abis_Sicurezza_nutrizionale_RUGGERI.pdf
9A_Sicurezza_nutrizionale_RUGGERI.pdf
11_Control_of_food_contamination_LUKAUSKAS.pdf
12_Food_contamination_WINIECKI.pdf
13_Case_of_contamination_BOLDYREVA.pdf
POSTER BOOK






ANMVI organizza corsi residenziali, online e Fad per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Anmvi offre anche approfondimenti, video, domande frequenti e consulenze dedicate.
Il gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Il gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.


Unico esempio in Italia, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno è il servizio di Assistenza Tossicologica Veterinaria, promosso da ANMVI, in collaborazione con SCIVAC. ATV ha l'obiettivo di supportare il medico veterinario nella risoluzione delle emergenze di animali da compagnia affetti da tossicosi grazie ad un database costantemente aggiornato in tossicologia/veleni e specialità medicinali in collaborazione con il reparto di Farmacologia e Tossicologia Veterinaria del Dipartimento VSA dell'Università di Milano. Il servizio di Assistenza Tossicologica Veterinaria al numero 011.2470194, è attivo dal 1993, in tutti questi anni ha risposto a migliaia di richieste, diventando un punto di riferimento per il mondo veterinario.
