stellantisStellantis-FCA ha rinnovato l'Accordo 2022 con ANMVI e comunicato le offerte dedicate all'iniziativa, valide per il mese di settembre.  Le offerte sono riservate ai Medici Veterinari, riguardanti gli acquisti di vetture e veicoli commerciali dei brand STELLANTI-FCA. 

Il dettaglio delle condizioni riservate da STELLANTIS-FCA ai Medici Veterinari sono consultabili nell'area riservata (*) della sezione web dedicata alla convenzione STELLANTIS/FCA-ANMVI del sito anmvi.it.

ANMVI invita i Medici Veterinari a consultare periodicamente l’area riservata, che potrà aggiornarsi di ulteriori proposte commerciali vantaggiose. I Medici Veterinari già registrati potranno accedere con le credenziali già fornite.

Inoltre, si comunica che gli acquisti si effettuano online, mediante le piattaforme dedicate ai relativi brand: www.jeep-official.it/e-shop. -   https://www.alfaromeo.it/e-shop - www.lancia.it/e-shop - www.abarth.it/e-shop - www.fiat.it/e-shop e www.fiatprofessional.it/e-shop.  Di seguito i codici da usare per l’acquisto online:

CodiciStellantisFCA xAcqOnline

Per informazioni, contattare il consulente di vendita, individuato presso la propria concessionaria.

Si avvisa che il servizio per il rilascio di nuove credenziali per l'accesso all'area riservata è sospeso in occasione delle festività (inclusi sabati e domeniche) e durante la chiusura natalizia/estiva degli uffici.

Pubblicazioni

anmvioggi

La Professione Veterinaria

Formazione

Salute e sicurezza sul lavoro

immagine sicurezzaLogo ANMVIDal 2003 ANMVI organizza corsi residenziali per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Dal 2011 anche corsi di formazione FAD.
Consulta le normative ed i corsi

Metodologia Didattica

GSMDVIl gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Consulta tutti i dettagli!

Benessere Veterinario

Logo OrizzontaleIl gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
Consulta tutti i dettagli!

Buone Pratiche Veterinarie

BPVmodiPercorso-qualità basato sulle BPV, secondo il Disciplinare (Manuale) ANMVI (Rev 3) adottato dall'ente di certificazione CSQA.
Consulta tutti i dettagli

Tecnico Veterinario

CCNL E PRASSI UNI Nurse orizzontale

Per info contattare la Scuola di Cremona e Roma ai seguenti recapiti: Tel.0372/403515 - 06/87182658.
Segreteria ATAV (Associazione Tecnici Ausiliari Veterinari): Tel.0372/403536