csoRSPP CE Copertina

ANMVI Campania in collaborazione con l'Ordine dei Medici Veterinari di Caserta, organizzano il 'corso per datori di lavoro Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione'.
Il corso è rivolto a tutti i Medici Veterinari titolari di strutture dove vige un rapporto di lavoro secondo le definizioni di “datore di lavoro” e di “lavoratore” date dall’articolo 2 del DLgs 81/2008.
Il corso è rivolto ai titolari (anche non Veterinari) di strutture veterinarie in cui siano presenti Colleghi soci, Colleghi collaboratori e tirocinanti ed è consigliato anche a quanti presumono di diventare in futuro “datori di lavoro”.
La mancata osservanza della normativa sulla sicurezza del lavoro è perseguibile penalmente, con sanzioni anche molto pesanti. Poter dimostrare, in caso di controlli, di aver affrontato il problema della sicurezza e di essersi qualificati al riguardo, consente a tutti i titolari di struttura veterinaria di porsi al riparo da contestazioni e di affrontare con responsabilità e serenità il quotidiano professionale.

PROGRAMMA E SCHEDA DI ADESIONE

Termine per le iscrizioni: 26/03/2017

SEDE DEL CORSO:
Tenuta Re Ferdinando - Viale Pimpinella, 81055 Santa Maria Capua Vetere, CE
(uscita A1 S. Maria CV) - www.tenutareferdinando.it


SEGRETERIA ORGANIZZATIVA ANMVI
:
Tel.0372/403536 - inforegione@anmvi.it - www.anmvi.it