aggsic2015rimini1

PROGRAMMA

 

TERMINE PER LE ADESIONI A QUOTA AGEVOLATA: 04 MAGGIO 2015
Dal 05 maggio 2015 la quota subirà un aumento e sarà possibile iscriversi SOLO in Sede Congressuale.


RELATORI

Carlo Pizzirani: Medico Veterinario l.p. con qualifica RSPP, Formatore qualificato A.i.FO.S. (Ass. It. Formatori Sicurezza) inserito con il n. 161 sul registro professionale; docente e direttore dei corsi Anmvi; consulente Anmvi per la sicurezza sul lavoro e coordinatore di Anmvi servizi.
Corbani Gianmario: Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Parma. Svolge in modo continuo attività di formatore su argomenti relativi alla gestione delle urgenze mediche e al primo soccorso, in particolare riguardo a quelle previste dalla Legge 81/2008.

OBIETTIVI DELLA GIORNATA
Le strutture veterinarie, equiparate ai luoghi di lavoro, ricadono sotto la disciplina del Decreto Legislativo 81/2008. La sessione del 30 maggio è dedicata all'aggiornamento per: 'Addetto al primo soccorso' e per 'Addetto alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione dell'emergenza'.

AVVERTENZE
• Le adesioni verranno accolte fino ad esaurimento posti disponibili.
• Sono ammessi alle sale congressuali e all’area espositiva SOLO gli iscritti che indossano l’apposito badges congressuale. Gli steward sono autorizzati a non far entrare nella sale chiunque non esponga il badge.
• Il badge è strettamente personale e cederlo ad altri colleghi è un’azione illegale.

ATTESTATO
Verrà rilasciata relativa attestazione di partecipazione

PER INFORMAZIONI:
Segreteria Anmvi: tel.0372/403536 - email: anmviservizi@anmvi.it