Multithumb found errors on this page:

There was a problem loading image 'media/jce/icons/undefined.png'

sessioni_anmvi_locandina_chiodini_.jpg

Cosa cambia per gli animali da compagnia con la nuova legge europea di sanità animale? Come sta cambiando la Ricetta Elettronica Veterinaria? Ne parliamo a Rimini, al Congresso SCIVAC 2022 venerdì 27 maggio. 

Il programa della giornata è articolato in due sessioni: dalle ore 9 avrà luogo la prima sessione professionale Anmvi dal titolo La nuova anagrafe degli animali da compagnia verterà sul nuovo sistema di identificazione e di registrazione applicato agli animali da compagnia, l'incontro sarà moderato dal Presidente di Anmvi Marco Melosi e coinvolgerà come relatori il Dott. Stefano Cusaro, Presidente SIVAE (Società Italiana Veterinari per Animali Esotici), l'Avv. Elena Guerreschi, Avvocato penalista, ufficio legale ANMVI, Dott. Ugo Santucci Direttore Ufficio 6 Tutela e Benessere animale DGSAF (Ministero della Salute). 

Dalle ore 14 si aprirà la sessione professionale La REV dopo il nuovo regolamento europeo, alla sessione pomeridiana sono attesi gli interventi di Dott.ssa Loredana Candela Dirigente Ufficio 4 Medicinali veterinari DGSAF (Ministero della Salute), Dott.ssa Mara Cianella CSN, IZS Teramo. 

 Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione entro il 15 maggio. È possibile registrarsi sul sito di scivacrimini.it

programma_attività_congressuali_anmvi