BUONE PRATICHE VETERINARIE

 

BPVbannerino2019

Come applicare il Disciplinare BPV-ANMVI
alla tua struttura

Percorso propedeutico alla certificazione di qualità

Centro Studi EV - Cremona

Nuova edizione 2019
1° GIORNATA: sabato 9 Marzo
2° GIORNATA: sabato 15 Giugno

PROGRAMMA

 

TARGET E OBIETTIVI: Il percorso è rivolto alle strutture veterinarie per animali da compagnia. Le giornate sono propedeutiche alla certificazione di qualità e preparano a sostenere la verifica ispettiva con CSQA, l'ente certificatore individuato da ANMVI. Il percorso è basato sul Disciplinare delle Buone Pratiche Veterinarie ANMVI (Rev3), patrocinato dalla FNOVI e dal Ministero della Salute. Le giornate sono finalizzate alla conoscenza del Disciplinare e alla sua corretta applicazione nella struttura. Le docenze forniranno elementi teorici e pratici per la comprensione del disciplinare e per apprendere le modalità di utilizzo del sistema documentale, entrambi curati da ANMVI.

AGGIORNAMENTO PER CHI HA GIA' PARTECIPATO CSQA logomodificato
Alla sola seconda giornata del percorso potranno iscriversi tutti coloro che - certificati o meno - hanno già partecipato alle precedenti edizioni di avviamento alla certificazione BPV.
La giornata del 15 Giugno sarà infatti utile per aggiornare le conoscenze sul Disciplinare e la sua concreta attuazione in struttura, oltre che per rivalutare l'eventualità della certificazione. La frequenza è consigliata a coloro che hanno già il "bollino qualità-BPV" e devono aggiornare il certificato.

CONSULENZA e/o VERIFICA INTERNA: è rivolta a tutti i Medici Veterinari che hanno già frequentato le giornate di avviamento alla certificazione delle Buone Pratiche Veterinarie. Per info e richiesta modulo contattare anmviservizibpv@anmvi.it

Elenco delle Strutture Veterinarie Certificate BPV

Formazione

Salute e sicurezza sul lavoro

immagine sicurezzaLogo ANMVIANMVI organizza corsi residenziali, online e Fad per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Anmvi offre anche approfondimenti, video, domande frequenti e consulenze dedicate.
Consulta tutti i dettagli 

Buone Pratiche Veterinariebuone_pratiche_veterinarie.jpg

Percorso-qualità basato sulle BPV, secondo il Disciplinare ANMVI adottato dall'ente di certificazione CSQA.
Consulta tutti i dettagli

Metodologia Didattica

GSMDVIl gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Consulta tutti i dettagli!

Benessere Veterinario

Logo OrizzontaleIl gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
Consulta tutti i dettagli!

Tecnico Veterinario

CCNL E NORMA UNItecnico veterinario

Per info percorso per Tecnico Veterinario, Scuola di Cremona: Tel.0372/403515 e Scuola di Roma: Tel.06/87182658.
ATAV (Associazione Tecnici Ausiliari Veterinari): Tel.0372/403536